Snacknews 2022: primo premio speciale della giuria

Gli allievi del liceo che hanno aderito al Progetto PCTO Bocconi-Corriere della Sera hanno vinto il primo premio speciale della giuria!

Data di pubblicazione: venerdì, 13 maggio 2022

Autore: Segreteria

Test-ammissione-Bocconi-1-e1452200864864.jpg

Gli studenti del nostro Liceo, impegnati come stage PCTO nel contest #Snacknewsascuola2022 hanno vinto il premio speciale della giuria, uno dei due premi più prestigiosi del concorso.

La premiazione avverrà il 23 maggio alle ore 15:30 in un evento online sul sito www.corriere.it, alla presenza del Rettore dell'Università, Gianmario Verona, e del vice-direttore del Corriere della Sera, Daniele Manca, a cui chi vorrà potrà collegarsi per applaudire i team vincitori.

Complimenti ad Alessandro Cosola, nostro ex-allievo e loro tutor, e ai reporter: Tirelli Federico, Esposito Gaia, Nica Beatrice, Callegari Morgana, Amato Martina, Umilio Alessia, Tordella Gaia, Tealdi Simone, Mosso Martina Maria, Vianelli Martina, Zanon Giorgia, Morabito Camilla, Morabito Irene, Vicol Damaris, Monetta Teo!