Assaggi di Liceo (edizione 2024)

Sei uno studente di seconda media? Sabato 6 aprile o sabato 13 aprile vieni a scoprire i nostri licei: classico, linguistico, scientifico e scienze umane

Utente Autore

da Autore

Clicca qui per compilare il modulo

Sei uno studente di seconda media?

Ti invitiamo a partecipare agli “Assaggi di Liceo”, in cui verranno presentati in un unico incontro tutti e quattro gli indirizzi del Liceo Monti di Chieri (Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze Umane).

Gli alunni partecipanti saranno suddivisi in gruppi e seguiranno attività laboratoriali di tutti e quattro gli indirizzi.

L’incontro verrà condotto dagli allievi della nostra scuola, sotto la supervisione dei docenti.

La partecipazione è riservata agli studenti e non è prevista la presenza dei genitori accompagnatori.

Date, orari e prenotazioni

Sabato 6 aprile 2024 oppure sabato 13 aprile 2024,

• primo turno 8:30-10:45
  • secondo turno 9:15-11:30
  • terzo turno 10:00-12:15
  • quarto turno 10:45-13:00

Prenotazione obbligatoria tramite form

In caso di difficoltà contattare le referenti prof.sse Braiani e Matteis, scrivendo all’indirizzo

orientamento.ingresso@liceomonti.edu.it

Qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, verrà inviata una mail per eventuale cambio di data/orario.

Link del form

Clicca qui per compilare il modulo