Si comunica che la conferma dell’iscrizione al primo anno del Liceo “Augusto Monti” avverrà presso la Segreteria dell’Istituto (Via Montessori, 2), nel periodo dal lunedì 30 giugno a lunedì 7 luglio con il seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 13:30.
È NECESSARIA LA PRESENZA DI UN GENITORE (o Tutore legale).
Dovrà essere effettuata preventivamente la prenotazione della data e ora tramite il seguente modulo:
MODULO PRENOTAZIONEIn tale occasione dovranno essere consegnati i seguenti documenti (debitamente stampati, compilati e firmati):
- 1_DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_DI_CERTIFICAZIONE_DEL_TITOLO_DI_STUDIO_2025
- 2_PATTO_EDUCATIVO_2025
- 3_GDPR_Informativa_Trattamento_dati_personali_FAMIGLIE_2025
- 4_Modulo_Liberatoria_Immagini_2025
- 5_PAGO_IN_RETE_Privacy_Informativa_delle_scuole_per_le_famiglie_2025
- 6_LICEO MONTI_REGOLAMENTO FORMAZIONE CLASSI PRIME_2025
SCARICA DA QUI TUTTI GLI ALLEGATI (formato zip): Documenti per Iscrizioni (revisione 2025)
In questa fase non sono richiesti versamenti. Dopo l’inizio delle lezioni, nel mese di Settembre, saranno comunicate modalità e tempi dei versamenti che, si avvisa sin d’ora, avverranno tramite il sistema di PagoInRete. Pertanto, si invitano i genitori a provvedere all’iscrizione al sistema PagoInRete prima del mese di settembre, qualora non siano già iscritti.
Per comunicazioni o ulteriori informazioni i recapiti della Segreteria didattica sono i seguenti:
- ☎ 011.9422004;
- 📧 segreteria.didattica@liceomonti.edu.it
0