Ricerca

La nostra scuola in finale per i Campionati del Patrimonio ANISA

La squadra composta da Chiara Paniati, Edoardo Tosco e Sara Gumus ha vinto la gara regionale dei Campionati del Patrimonio ANISA

Utente Redazione

da Redazione

Docente

0

Siamo lieti di annunciare che la squadra composta da Chiara Paniati, Edoardo Tosco e Sara Gumus ha vinto la gara regionale dei Campionati del Patrimonio ANISA: gli studenti rappresenteranno il nostro istituto alla finale nazionale che si svolgerà ad Ancona il 9 Maggio! Un plauso anche all’impegno delle altre due squadre, che hanno conquistato la terza e la quinta posizione.
Il primo posto in fase regionale è un risultato straordinario, frutto della passione per la Storia dell’arte e del grande impegno profuso per la preparazione, che anche come Dipartimento di Disegno e Storia dell’arte, ci rende particolarmente orgogliosi e ci proietta verso una nuova sfida: per la fase finale, i nostri studenti dovranno realizzare un video di presentazione e a supportarci in questa nuova avventura saranno i ragazzi dell’Officina della Comunicazione.
Tifate per noi!

 

Circolari, notizie, eventi correlati